Realizzazione
piscine fuori terra su misura
Progettate per adattarsi perfettamente alle dimensioni e alla forma del tuo spazio esterno, trasformandolo in un’oasi di fresco relax.
I Vantaggi di una Piscina Fuori Terra DT PRIME
DT PRIME, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, ha progettato un’esclusiva struttura in acciaio magnelis con 25 anni di garanzia, specifica per la realizzazione di piscine fuori terra. Grazie alla nostra tecnologia è possibile creare una struttura su misura, di qualsiasi forma o dimensione (che sottenda sempre l’approvazione del nostro ufficio progettazione). Inoltre, grazie alla tecnologia Dt Prime ®, è possibile avere lo skimmer sottobordo che ottimizza al massimo il livello dell’acqua per una piscina fuori terra dal look “a sfioro”
-
Design su misura
-
25 anni di garanzia
-
Livello dell’acqua a sfioro bordo
-
Installazione veloce
Piscine Fuori Terra su Misura, pensate per adattarsi al tuo stile di vita.
Ogni ambiente è diverso, così come ogni casa ha le sue specifiche esigenze. In città, al mare, in collina, ampi spazi verdi o piccoli giardini. DT PRIME può installare piscine fuori terra ovunque, realizzando vasche su misura progettate per adattarsi all’ambiente circostante in maniera eccellente.
Grazie alla nostra esclusiva tecnologia ogni cliente potrà avere la propria piscina dei sogni, nella quiete di casa, senza compromessi.
La Piscina che Vuoi, Ovunque Tu Sia
I nostri rivestimenti esclusivi
acqua dal colore brillante come il mare
Grazie a rivestimenti esclusivi realizziamo vasche bellissime che donano all’acqua colori vivi e brillanti. Con una piscina DT PRIME sembrerà di immergersi nelle cristalline acque tropicali, azzurre, limpide e trasparenti. A seconda del colore e del materiale del rivestimento scelto l’acqua avrà il colore e l’effetto che preferisci.
Rivestimenti piscina tinta unita PVC standard
Per una perfetta impermeabilità della piscina
PVC Touch con membrana rinforzata
Per riprodurre gli elementi del paesaggio
Domande frequenti
sulle Piscine Fuori Terra
Gli esperti DT Prime rispondono
Una caratteristica delle piscine fuori terra, e quindi tutte le piscine esterne, è che non essendo installate nel terreno può essere smontata. Per questo motivo per realizzarle di massima non sono richiesti permessi edilizi. La necessità di richiedere eventuali permessi dipende da fattori come il luogo in cui deve essere installata, dalle dimensioni e dalla necessità o meno di eseguire lavori sul suolo su cui verrà posata.
Il costo per realizzare una piscina fuori terra varia a seconda di alcuni fattori come dimensioni, materiali e funzionalità aggiuntive (idromassaggio, scala interna, illuminazione, ecc...).
La durata di una piscina fuori terra dipende dal materiale utilizzato e dalla regolare manutenzione. Le piscine in legno, ad esempio, possono durare circa 10-15 anni. DT PRIME, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, ha progettato un’esclusiva struttura in acciaio magnelis con 25 anni di garanzia, specifica per la realizzazione di piscine fuori terra.
Ricevi un preventivo gratuito
Compilando questo modulo potrai aiutarci a scegliere
la piscina più adatta a te, senza impegno.